Grazie alla passione per i motori ed a esperienze lavorative precedenti nel settore automobilistico, nel 1978 Galileo Zamara fonda Autoriparazioni Zamara Galileo.

Un sogno che già dal 1966 si aggirava nei pensieri di Galileo durante le prime esperienze da autoriparatore presso altre officine meccaniche; il progetto si è via via concretizzato proprio dietro casa sua, alla frazione Bozzola di Garlasco al n. 49 di via Baraggia.

Ciò che stava, ma soprattutto ciò che ancora sta alla base di questa azienda è la passione verso il “mondo dei motori” che, dal 1996 viene condivisa con il figlio Fabrizio, che oltre a svolgere le ordinarie mansioni, è elemento prezioso nelle problematiche riguardanti l’elettronica e nei sistemi di diagnostica.

Alla fine del 1994, l’officina diventa AUTORIZZATA ALFA ROMEO: una conquista fondamentale che ha permesso di dare un’impronta di maggiore qualità al servizio assistenziale.

L’Officina Zamara ha fatto propri i valori di Alfa Romeo per garantire ai suoi clienti la sicurezza di un’assistenza specializzata.
 

Links